#doingpilates

Pensieri e Parole

“Poter praticare il pilates in gravidanza è stato fonte di meraviglia, stupore e benessere fisico, subito dopo ha riassestato, fortificato e ridefinito il mio corpo e la mente. Oggi per me è equilibrio, divertimento e sfida con me stessa! Le lezioni on line sono la possibilità di continuare questo percorso in modo strutturato, costruttivo e stimolante!”
GIULIA

“Il Pilates aiuta il corpo e l’anima. Può sembrare una frase fatta ma è veramente così per me perché non solo mi sta aiutando a migliorare la postura e rafforzare la muscolatura dopo tante ore passate di fronte al pc ma durante la lezione ho la possibilità di pensare solo a me, al mio respiro ed al mio corpo facendomi riuscire a staccare la testa da tutto ciò che mi crea tensione e stress, soprattutto in questo periodo complicato”.

ELISABETTA

“Considero il pilates un po’ come una Filosofia del movimento, grazie alla quale imparo a prendere coscienza del mio corpo, sperimentando l’equilibrio e l’armonia,
in una parola: Nefesh , respiro, soffio,vita”.
MICHELA

“Doing pilates has done more than just increase my flexibility, it has increased my awareness of my physical self and the strength that my core muscles possess. I now have a conscious recognition of my body’s strength that I didn’t have before, and this in turn also reinforces my mental strength”.

ANDREW

“Pratico Pilates già da diversi anni, quindi i benefici di scioltezza ed elasticità li avevo acquisti e li vedo tuttora. In questi ultimi mesi, anche se sono stata un po’ discontinua nella frequenza, ho notato che ho molta più coscienza della mia postura, riuscendo anche a correggermi, cosa che prima non avevo consapevolezza di fare. Col tempo sono sicura che noterò altri miglioramenti”.

CLAUDIA

Il pilates per è sinonimo di RINASCITA!E’ stato il primo passo verso l’amore per me stessa!Vedere il mio corpo che cambia, passo dopo passo, sfida dopo sfida, giorno dopo giorno.. è un motore incredibile di energia interiore, di benessere fisico e mentale, un mix di corpo e spirito che mai come in questo periodo è vitale!Ormai per me è come il caffè alla mattina: insostituibile!

CHIARA

Un anno fa ho iniziato a praticare pilates, per me è stata una piccola rivoluzione, ho scoperto la potenza del respiro, ho imparato ad avere più fiducia nel mio corpo, ad assistere ai suoi progressi e grazie alla precisione con cui vengono svolti gli esercizi ho anche risabilito una forte connessione tra mente e corpo.
Le lezioni di pilates sono ore di grande concentrazione, piene di energia vitale, tra le migliori della settimana.
FABRIZIO

Con il Pilates ho ripreso consapevolezza del mio corpo e finalmente non ho più mal di schiena!!

DANIELA

Ho cominciato a praticare Pilates dopo anni di inattività per recuperare mobilità e flessibilità perse. Nel giro di qualche mese ho riscontrato un netto miglioramento del mio stato fisico, anche nella vita di tutti i giorni, in termini di stabilità e controllo dei movimenti, eseguiti con maggior consapevolezza. Il tempo investito nel Pilates è diventato, a poco a poco, oltre che un mezzo di evasione, una sana abitudine per la cura di me stesso e del mio benessere.

FRANCESCO

CHIUDI
CHIUDI